Menu principale:
STURNO, 17 MARZO 2013
Carissimi tutti,
Con non poca malinconia vi comunico a che lascio la Parrocchia dei santi Domenico e Francesco di Sturno, per motivi di salute. Ritorno ora alla comunità dei Missionari d’Africa (Padri Bianchi) in quel di Treviglio in provincia di Bergamo dove ero stato prima di entrare in questa diocesi di S. Angelo dei Lombardi – Conza – Nusco – Bisaccia. Questo è la mia nuova destinazione che è al tempo stesso un incarico relativo alla mia funzione sacerdotale e missionaria. Difatti qualsiasi cosa che facciamo e ovunque ci troviamo siamo chiamati ad operare per la maggiore gloria del Signore e per la nostra salvezza.
Desidero esprimere la mia sentita gratitudine a Dio e a tutti voi di aver avuto l’opportunità di rendere miei umili servizi pastorali in questa bella comunità parrocchiale chiamata ancora a purificarsi per una maggiore crescita, e nel contempo ringrazio il Signore che ha voluto così. È stato veramente un grande onore e privilegio per me di sperimentare il vostro amore, affetto e amicizia che hanno arricchito umanamente e spiritualmente particolarmente negli impegni pastorali sia soprattutto nelle visite agli anziani che nella mia partecipazione nel gruppo di preghiera "Cuore di Maria".
Per tutto e a tutti un sentito grazie di cuore.
Allo stesso tempo chiedo venia per qualsiasi cosa che abbia commesso di errato nei vostri riguardi a causa della mia fragilità e debolezza umana.
Dio vi protegga e vi fortifichi quotidianamente nella vostra comunità parrocchiale e benedica le vostre famiglie memori che stiamo celebrando in questo anno della Fede.
In unione di preghiera
Arrivederci.
Padre Abdon Gamulani.